Presentazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +16   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +30

    Status
    Online
    Ciao a tutte, sono Barbara ho 50 anni e sono moglie e mamma di due figli di 14 e 16 anni e adoro Candy e Terence! Da piccola ho sempre divorato il manga oltre a vedere all infinito tutte le puntate del cartone. Unico neo.. Il finale che non ho mai digerito! 😭😭
    Per questo quando mi sono imbattuta su questo forum e ho iniziato a leggere qualche ff dove finalmente i nostri amati protagonisti possano coronare il loro sogno d'amore ho ricominciato a sognare ad occhi aperti!
    Ringrazio pertanto tutti gli scrittori e scrittrici che hanno potuto dare una continuità alla loro fantastica storia d'amore ma anche di passione 🔥❤️‍🔥🥰!
    Spero più avanti di poter essere abilitata a leggerle tutte.Magari se un domani trasmettessero il seguito di Candy anche in tv prendendo spunto da queste meravigliose trame.. 😍😍😍
    Grazie per l' attenzione intanto e un saluto caloroso a Tamerice che mi ha accolto tra voi.
    A presto!
    Barbara
     
    Top
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    6,498
    Reputation
    +8,456

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Barbara! 👋
    Mi ha incuriosito la tua presentazione. Mi sono identificato diversi anni fa. E ti capisco quando parli di curare la nostra frustrazione leggendo tutte queste meravigliose fanfiction emerse per riparare i difetti dell'opera originale che ci ha lasciato troppo "non detto". Ti confermo che qui troverai innumerevoli fantastiche letture che saranno un balsamo per il cuore.
    Quindi buona lettura e non dimenticate di commentare così potrete discutere con te delle tue impressioni.
    (scusate il mio italiano precario. Sono francese e uso molto Google Translate per aiutarmi 😉)
    A presto !
     
    Top
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    13,898
    Reputation
    +23,374
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Ciao Barbara benvenuta fra di noi :welcome:
    Qui in Tana troverai sicuramente tantissime attività e letture riguardanti i nostri due amorucci :terry: :eye:
    Un mondo fantastico dove i sogni prendono forma e vita :QQ:
    Spero di leggerti presto fra le varie discussioni e ti auguro una buona permanenza qui nella Tana dolce Tana :tdt:
    A presto :bye:
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    3,453
    Reputation
    +5,198
    Location
    Nord (France)🇫🇷

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Barbara nella tana di Klin

    A presto :terry: :eye:
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sandra-moderatrice fanart-matita scatenata

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    15,953
    Reputation
    +33,545
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Barbara, una presentazione molto bella e completa, credo che tante di noi hanno trovato consolazione nelle storie da noi scritte, o tradotte, se poi ti va, e qui sono di parte, abbiamo anche una ricca sezione di fanart con cui rifarti gli occhi, so che non è come un anime, ma potrai comunque ammirare tanti momenti belli fra loro, tanti baci e persino la loro bella famiglia, secondo la nostra fantasia...visto che speri di avere le abilitazioni a tutte le letture ti do un consiglio, lascia un tuo commento a ciò che leggi, o vedi, partecipa alle letture condivise, vedrai quanto può essere bello scambiare le proprie opinioni con autrici/autori e con le traduttrici che sono tutte a disposizione, è un modo per contribuire a mantenere sempre vivo il forum e ti da diritto ad essere utente abilitato, spero presto di ritrovarti fra le pagine del forum e se hai bisogno lo staff è a tua disposizione 21myq2r

    Edited by Tamerice - 25/4/2024, 12:18
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +30

    Status
    Online
    Grazie per il benvenuto a tutte! 🤗
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    12,684
    Reputation
    +28,189

    Status
    Online
    Ciao Barbara benvenuta in questo meraviglioso angolo di mondo :welcome:
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    4,424
    Reputation
    +4,477

    Status
    Offline
    Ciao Barbara, benvenuta tra noi! :welcome2: Anche io mi ritrovo molto in quello che hai scritto nella tua presentazione!
    Qui in Tana troverai mille storie bellissime e tra tanti finali diversi sono certa che troverai di sicuro il tuo preferito e il più adatto a dimenticare questa insoddisfazione. ❤🧡💛💚💙💜🤍
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Giovanna

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    8,121
    Reputation
    +25,703
    Location
    Provincia di Bologna

    Status
    Offline
    Benvenuta Barbara :welcome:
    Ti auguro una buona permanenza alla TanaDolceTana :Klin1:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    2,864
    Reputation
    +9,919
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Barbara, benvenuta nella Tana di Klin. Hai proprio ragione il finale è stato piuttosto deludente per non parlare della Nagita che dopo più di 30 anni scrive un libro ma non il nome di anohito. Ma noi tutte sappiamo che "Lui" è il nostro amato Duca dagli occhi blu oltremare. Fortunatamente le fan hanno fatto di meglio e, infatti in
    questo forum troverai tante bellissime ff, os scritte da autrici e autori italiane/i e straniere che ti faranno sognare e, alle quali lasciare un tuo gradito commento. Spero di incontrarti anche al Bar di Klin per scambiare 4 chiacchiere virtuali se vorrai. Ciao
    :welcome2:
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stefano

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    8,920
    Reputation
    +16,612
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Benvenuta Barbara
    Sono uno dei pochi ma buoni maschietti appassionati di Candy e del suo mondo, e nel forum troverai anche alcune mie storie dedicate a questo mondo che tanto ci fece sognare a suo tempo
    Sarò felice di leggere, se vorrai, i tuoi commenti
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    2,016
    Reputation
    +2,108

    Status
    Offline
    Ciao Barbara benvenuta nella Tana: qui avrai momenti di vera leggerezza e armonia con nuove smiche com cui condividere la passione per Candy e Terence (specialmente per quest'ultimo) e leggerai storie bellissime e indimenticabili che ci regalano quel finale che desideriamo fin da bambine
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valentina

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    1,215
    Reputation
    +3,338
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao Barbara e benvenuta al Candy Candy e Klin forum. :ciao:
    Dopo una presentazione così partecipe e che condivido in pieno, hai scelto proprio il posto giusto per scrollarti di dosso l'indigestione di gioventù e tornare a sognare, con gli occhi così :cuori:, l'amore appassionato della nostra coppia del :heart: .
    Qui, autrici/autori bravissime/i, sono eccezionali nel coccolare i nostri due campioncini e riscattarli dalle ingiustizie nagitiane. :fury1: :angry:
    Quindi, di nuovo :welcome2: e a rileggerci tra queste pagine. :flowers: :bye:

    Edited by Ale&Vale - 25/4/2024, 09:42
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TRADUTTRICE

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    10,383
    Reputation
    +26,754
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Carissima Barbara....Benvenuta in questo angolo di cielo, dove tutto è possibile.
    Tante FF e one shot sono state da noi scritte e tradotte.
    Spero di ritrovarti presto tra queste pagine virtuali.

    :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    2,722
    Reputation
    +3,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao Barbara :welcome:

    Hai proprio ragione, che rabbia fa ancora oggi quel finale!!
    :fury1: :fury1:
    Qui si sogna, si ride, si piange....insieme ai nostri amati Candy e Terence :heart: :heart:

    A presto :ciao1:
     
    Top
    .
42 replies since 24/4/2024, 17:33   496 views
  Share  
.