Commenti alla FF Per Sempre Tua (Por Siempre Tuya)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    1,084
    Reputation
    +1,115

    Status
    Offline
    Mamma mia ogni volta che sembra possano stare insieme accade qualcosa 🙄 mi rattrista sapere che Terence abbia fatto un figlio con Susanna 🤔 potevano adottarlo🤣😂 quei 2 insieme proprio no!!!
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sandra-moderatrice fanart-matita scatenata

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    15,984
    Reputation
    +33,622
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LadyElisa @ 26/4/2024, 22:06) 
    Questo è un capitolo bello forte e di un' intensità tale da sentire i sentimenti e le emozioni di ognuno di loro
    Albert... che trova sempre più certezza ai suoi sospetti, ma... io credo forse che un pò egoisticamente si ostini a sperare, ad illudersi, che quello che è evidente, non sia vero... magari se liberasse un pò il suo cuore, vedrebbe "quel qualcosa" in Maddy.
    Terry... che tra gelosia, rimpianto ed in cerca di pace per sé stesso rivela all'amico di sempre i suoi sentimenti, sa che Albert è un grande uomo e che, nonostante tutto, l'amicizia tra loro non verrà mai meno.
    Candy... non può più negarlo, ama Terry, è la sua musica quella che le rimbomba dentro, ma non può e non vuole far soffrire Albert...
    e mentre l'abito è in attesa di essere indossato da lì a pochi giorni, quell'ultimo saluto di Terry prima di partire per New York è "malinconicamente illuminante" per i sentimenti di entrambi... quel bacio così desiderato, così appassionato è... un altro addio
    "Hanno sacrificato già una volta il loro amore per la felicità di Susanna, perché per la felicità di Albert no?" Ma come potrà mai essere felice Albert "sentendo" i veri sentimenti di Candy?
    Ed in tutto questo i Legan fanno la loro mossa malvagia
    AlexaPQ, Raffaella, Antonella ❤ ❤ ❤

    Cara Annarita, è proprio vero, un capitolo molto intenso dove Alexa ha messo di tutto, che rende avide le lettrici di sapere cosa avverrà dopo, i sentimenti di tutti messi a nudo, tra dubbi, illusioni, rimpianti, paura di ferire e forse anche di amare...tre persone, Candy, Terry e Albert, legati comunque da sentimenti profondi e quando è così è inevitabile che qualcuno soffra, ma davvero Candy sarà disposta ad andare fino in fondo con Albert?davvero Terry è pronto a rinunciare e tornare a New York?beh, la realtà è che in tutto ciò i legan hanno agito e adesso ci aspettano momenti di paura, d'angoscia, momenti concitati, una lotta contro il tempo per ritrovare Candy e liberarla dalle grinfie di Neal e del suo piano diabolico che presto scopriremo

    LadyElisa
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,949
    Reputation
    +71,647
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anna Carmen Distratis @ 26/4/2024, 23:50) 
    Mamma mia ogni volta che sembra possano stare insieme accade qualcosa 🙄 mi rattrista sapere che Terence abbia fatto un figlio con Susanna 🤔 potevano adottarlo🤣😂 quei 2 insieme proprio no!!!

    Ciao carissima. Questa fan fiction è in continua evoluzione per quanto riguarda tutti i sentimenti e gli ostacoli del cuore ❤❤❤ Si deve arrivare al capitolo 10 per scoprire cosa farà la nostra Candy, ossia con chi dei due -tra Albert e Terry- deciderà di stare per il resto della sua vita. Fidati del titolo della fan fiction "Per Sempre Tua"...Quel "Tua" può essere riferito ad un unico uomo 💙💙💙

    Per quanto riguarda la condizione della coppia Terence/Susanna se per te è troppo da sopportare, non è il caso di continuare la lettura. Stai tranquilla e serena, Alexa Picos ed io non ci arrabbiamo o offendiamo, ok?
    Anna Carmen Distratis :ciao1:

    Edited by Tamerice - 27/4/2024, 09:38
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,949
    Reputation
    +71,647
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie Pellier @ 26/4/2024, 14:07) 
    Super chapitre j adore.merci

    Ciao carissima. Grazie di cuore per il tuo apprezzamento a narrazione e traduzione :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,949
    Reputation
    +71,647
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liliana Vitale @ 26/4/2024, 22:39) 
    L’incontro di Terence con Candy ha scombussolato entrambi. :QQ:
    E’ bastato incontrarsi per evidenziare i loro sentimenti :amor: , sono combattuti e si separano con tristezza. :y_y:
    Ma purtroppo succede qualcosa di inaspettato e terribile che porterà preoccupazione e dolore .
    La vita di Candy è in pericolo e questo farà nuovamente incontrare Albert e Terence.
    Siamo anche noi preoccupati quando entrano in azione i serpenti 🐍 Legan
    👏 Alexa-Raffaella-Antonella

    Ciao Liliana carissima :ciao1: :flowers: Con Candy e Terence ( innamorati persi l'uno dell'altra ) che continuano ad incontrarsi così, il mio povero cuore non so per quanto ancora reggerà :QQ: Con questi due è sempre un passo avanti e due indietro, mannaggia!! :hand: È chiaro che si amano ancora...ma ahimè! ancora una volta devono lasciarsi, devono separarsi, poiché se anni prima era Terence a dover stare con Susanna, adesso è Candy a dover stare con Albert. È incredibile come la felicità di una terza persona si metta sempre in mezzo a loro. E dopo il loro tanto sofferto addio, si continua con il rapimento di Candy. La nuova ed ancora più diabolica trappola di Eliza è scattata. Al prossimo capitolo per sapere dove è stata portata Candy. Per fortuna che Maddy era lì e ha visto coi suoi occhi quello che di brutto è successo...

    Liliana Vitale
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,949
    Reputation
    +71,647
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sermione @ 26/4/2024, 22:45) 
    Wow che addio!complimenti a chi lo ha scritto e tradotto. Mi ha fatto emozionare.E meno male che Candy è stata rapita, se così non fosse stato questi due si sarebbero veramente detti addio. Ma adesso col rapimento, Terry rimarrà a Chicago. Ringraziamo i rapitori allora 😉

    Ciao carissima Sermione :flowers:
    Intanto grazie di cuore per apprezzare e per seguire questa meravigliosa fan fiction :heart: :heart: :heart: Siamo arrivati ad un punto cruciale della storia, ossia al rapimento di Candy :QQ: e per fortuna Madeleine era lì e ha potuto vedere quello che è successo. Speriamo che Maddy si sbrighi a dare l'allarme :woot: Terence ovviamente in questo momento non sa nulla di ciò che è successo a Candy, lui assieme a Robin e Eleanor sono pronti per partire e fare ritorno a New York...Tuttavia nel prossimo capitolo ci sarà chi lo avviserà, mettendo perfino a repentaglio la sua gravidanza giunta al termine, poiché è disposta a tutto per il bene della sua sorella d'infanzia e sa che Terry non si tirerà indietro e agirà... Non ti rivelo il nome del personaggio, ma con tutti gli indizi che ti ho lasciato è facilmente intuibile 😉😉😉 Non perdere il capitolo di lunedì, l'adrenalina scorrerà nelle vene dei personaggi e nelle nostre!!
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,949
    Reputation
    +71,647
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anna Coletta @ 26/4/2024, 22:50) 
    Che tristezza Candy tormentata con il cuore a pezzi dopo il bacio appassionato con Terence e il confessarsi finalmente il loro amore la loro separazione e davvero dolorosa un capitolo pieno di forti emozioni e sentimenti, ed ora sembra che candy sia stata rapita i legan hanno raggiunto il loro scopo far del male a candy

    Ciao cara Anna :ciao1: Che dire del loro nuovo bacio da adulti? :amor: :QQ: :red: Pura estasi, emozione alle stelle, gioia e tormento...Se avessero potuto fermare il tempo, avrebbero continuato a baciarsi per l'eternità! Ma Terence deve tornare a New York e alla sua vita con Robin e Eleanor, mentre Candy resta a Chicago votata alla vita che ha deciso di condividere con Albert...A me si è spezzato il cuore nel vedere Candy lì per terra in lacrime 😢😢😢
    Sì, il piano malvagio e di vendetta di Eliza è iniziato con il rapimento di Candy e adesso entrerà in scena Neal con i suoi desideri perversi da saziare, sono anni che aspetta questo momento. Al prossimo capitolo! Non perderlo! Ci sarà tantissimo di che leggere!

    Anna Coletta
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    2,022
    Reputation
    +2,116

    Status
    Offline
    Candy è stata rapita. Cosa succederà ora? L'incontro tra Candy e Terence, il loro bacio e il loro addio sono tra i più belli e più intensi che io abbia mai letto. Il suo continuo senso di sacrificio e di rinuncia andrebbe analizzato. Che dolore per entrambi rivivere un'altra separazione...
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    2,751
    Reputation
    +3,697
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sono finalmente riuscita a recuperare gli ultimi capitoli....ma mi devo ancora riprendere da tutte le emozioni che mi hanno fatto vivere i nostri due zucconi....
    :QQ: :QQ:

    Ho detestato Terence, quando a teatro, cerca di ferire Candy accusandola di averlo lasciato perché già pensava ad Albert :fury1:

    Ma l'ho perdonato subito perché lui in realtà non ha mai saputo nulla di Candy, dello strazio che ha vissuto dopo la separazione 😭😭😭😭😭

    L'ho adorato quando si è presentato in ospedale, armato di rose rosse e tanta voglia di farsi perdonare :amor:

    Ma quando si è presentato a casa Cornwell e ha potuto stringere Candy tra le braccia......mi ha stesa!!
    :red: :red:

    Quel bacio....quelle parole....semplici ed uniche.....dopo quel bacio altre parole non avrebbero avuto senso.... :heart:

    Quando poi se n'è andato, dopo vari tentativi di convincere Candy a lottare per loro, stavolta, annientato dalle opposizioni di Candy.....sono quasi stramazzata a terra insieme a Candy...uno degli addii più dolorosi e toccanti che abbia letto 😭😭😭😭
    Però....però....come potrebbero fare questo torto ad Albert??......ad Albert!!!!....nobili e pronti al sacrificio, si devono per forza dire un'altra volta addio....😭😭😭😭

    Mi piace molto Annie, cerca di aprire gli occhi a Candy, lei la capisce perfettamente e vede che nella prova dell'abito da sposa, momento in cui la felicità dovrebbe essere alle stelle ed incontenibile, Candy non sorride.....e questo la dice lunga!!
    :y_y: :y_y:

    Infine Albert e Madeleine.....c'è molto feeling tra loro e mi auguro che presto questo feeling si trasformi in un sentimento più profondo per entrambi, o meglio, torni ad essere quel sentimento profondo che forse senza rendersene conto (Albert, perché Madeleine gli aveva dato un nome), avevano già vissuto in Africa.
    :heart:

    E così tutto è pronto, Terence sta per partire, Candy decisa ad andare davanti con la sua scelta.....ed ecco che arrivano quei due esseri immondi con il loro orrendo piano :fury1: :fury1:
    ....se non fosse che per Candy sarà pericoloso e terribile, sarebbe quasi da ringraziarli, almeno questo fatto scombinerà di sicuro la partenza di Terry.....e sono sicura che sarà proprio lui a salvarla e a dare un sacco di mazzate a quel mostro di Legan
    :oJO: :oJO:

    Scusate la lunghezza del commento, ma questa ff è bellissima, appassionante e piacevolissima da leggere, suscita tantissime emozioni, e sono sicura che qualcosa ho anche dimenticato di sottolineare :yes2i:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,949
    Reputation
    +71,647
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rina Giunta @ 26/4/2024, 23:37) 
    Antonella te lo dico, sto amando tantissimo i lunghi capitoli di Alexa che saziano e soddisfano ogni evento narrato ma quello di oggi, se non fosse stato una mini ff, mi avrebbe lasciata sospesa in aria... C'è tutto in assoluto, la grande confusione e cocciutaggine di Candy, la sua assurda incapacità di pensare a sé stessa piuttosto che agli altri, il suo timore di ferire Albert che, peraltro ha già capito qualcosa. Non è a caso che le chiede di Terry, come non è a caso il suo improvviso viaggio... Lui capisce che la futura sposa non vuole baciarlo perché non ha trasporto eppure si aggrappa all'illusione che forse lo ama, in fondo è lei che gli ha chiesto di sposarsi. Come si aggrappa a questa cosa quando Terry gli parla, dopo lo spettacolo dell'attore. Meraviglioso è rassegnato Terry, chiede di restare amici e comunica di amare, Candy come non mai, soffre ma si sente finito e partirà a breve :cry:
    Quanta emozione povera Candy e quanto dolore alle battute bugiarde e cattive dei Legan... Eliza é un serpente a sonagli (ma quando mai Terence l'ha considerata, c'è ne vuole a sostenere che l'attore reciterà per lei) e Neal un viscido animale che voglio vedere in gabbia o torturato con sua sorella ...è gelosa Candy di questo e delle ammiratrici che civettano con lui, scappa via da teatro e piange sino a prosciugarsi, maledice il fatto che Terry è arrivato troppo tardi :QQ:
    Eppure si apre con Annie e ammette di essere innammorata di lui ma di non poter ferire Albert... L'abito da sposa scelto da lei stessa non le crea alcuna emozione... Pensa al moro anche in questo caso. Sinceramente spero che Albert noti Madalein e si fidanzi con lei, che già lo ama.
    E poi Candy va in giardino dopo ore di pianto e lacrime, cercando di rilassarsi in cima a un albero, rassegnata, finché non arriva Terence, per salutarla e dirle addio ma... Nel prenderla al volo, mentre sta cadendo dall'albero, stringendola a sé, si apre la loro chimica e si scatenano i sentimenti di entrambi in un susseguirsi di emozioni che li incolla in un bacio profondo, sentito e innammorato, senza fine, un bacio che somiglia a un amplesso :hot:
    un bacio che suona come la più bella delle melodie del cuore :amor: e lui si dichiara senza aspettarsi nulla:

    -Candy– Le sussurrò finalmente Terry all'orecchio -Ti amo…-
    ...Ti amo… Egli l’aveva detto alla fine, dopo tante persecuzioni. Chissà forse non aveva più senso, ma aveva bisogno di dirglielo finalmente e sfogare le angosciose voci dell’anima. Dopo quel bacio, quelle gli sembrarono le uniche parole possibili.
    -Sono venuto a salutarti.
    Te ne vai?
    :QQ:

    Sono finite le rappresentazione e torna a NY, Lui la vuole felice come si erano promessi un giorno, solo questo, vederla piangere non gli piace non piangere Tutte Lentiggini
    E lei felice di sentire che lui la ama come non sperava di sentire mai, è inevitabile che esprima ciò che prova:

    -Terry… Come posso essere felice...? Io... Anche io ti amo...
    -Come puoi amarmi? Ti ho deluso sempre. Non ti ho mai reso felice.-
    -Terry, mi hai reso più felice di quello che immagini…


    lui vuole capire e parlano, lei da motivazioni di puro altruismo verso Albert, non vuole ferirlo, nonostante Terry sia disposto a parlare con l'amico... È dura lei, fa l'esempio di Susanna, come dire che devono nuovamente rinunciare al loro amore per il bene di qualcun altro... È assurdo ma lui non può insistere, considerando che questa è la stessa cosa che aveva fatto lui, anni prima, desiderando di portarla con sé, senza dirlo e va via:

    Ricorda che ti ho sempre amato, Tutte Lentiggini.-
    Candy guardò commossa le sue lacrime, lo vide allontanarsi e la supplica “Portami con te” morì sulle sua labbra prima di essere pronunciata.


    Mamma mia che dispiacere e dolore questo confronto, sarebbe stato meglio che Candy ragionasse un attimo, così il suo umore dell'indomsni non l'avrebbe trascinata fuori, a piedi e poi in carrozza, da sola... In balìa degli scagnozzi dei Legan che la rapiscono mentre saluta Madeleine, di fronte all'ingresso😭
    Tamerice sono col fiato sospeso, dimmi che è l'armonica di Terry a distrarre il maiale, sono vicini al teatro, vero?

    Auguro a Neal che Terry senta Candy e li investa con tutta la furia di cui sarà capace, sto malissimo e spero che non arrivi sino in fondo questo verme.. Povera ragazza, emotivamente a pezzi per i suoi sentimenti e l'ennesima rinuncia, non merita un'aggressione fisica che ne ucciderebbe l'animo :no:
    Magnifiche Alexa e Raffaella, grazie per le tue info preziose Anto, a presto e con notizie confortanti 🙏
    Spero ❤️

    Ciao Rina. Dici proprio bene! :batti5: La scrittrice Alexa Picos ci sta regalando capitoli intensi nella narrazione, nelle emozioni, nell'evolversi degli eventi. Contengono tutto tra scene e dialoghi che è sempre un piacere leggere ogni momento, sia esso dolce oppure amaro, fa tutto parte della meravigliosa storia d'amore di Candy e Terence. E anche se accade qualcosa che sul momento non ci soddisfa, ricordiamoci sempre del titolo scelto dall'autrice per questa fan fiction "Per Sempre Tua" ove quel "Tua" che Candy pronuncerà ( con nostro sommo piacere 😍😍😍 ) può essere diretto ad un solo e unico uomo 💙💙💙 del quale ovviamente non posso fare il nome ma sarà rivelato nel decimo capitolo.
    Tornando a noi e al capitolo 6 possiamo dire che la parte del leone la fanno i baci ... con quel bacio che Candy non riesce a corrispondere appieno con Albert, restando lì impacciata e preoccupata al pensiero se lo sta baciando nel modo giusto ( qui mi è venuto quasi da ridere :laugh: ma che è questa cosa ?? :hand: ) mentre la sua mente vola a quel primo bacio in Scozia scambiato con Terence e con quel bacio che Candy corrisponde con desiderio e con trasporto con Terry, senza preoccuparsi di nulla poiché è arrivato dal cuore - dall'anima - dal corpo e ha liberato quella passione che lei stessa non pensava di possedere e tantomeno di provare. Per me il confronto tra i due baci vale tanto quanto il confronto delle melodie che Albert e Terence producono nel cuore di Candy. Sempre e soltanto con Terry potrà vivere emozioni simili, così belle, intense, profonde, poiché è di Terry che è innamorata non di Albert. E adesso che lo ha capito e compreso, lasciarlo andare via fa ancora più male poiché finalmente sono anche arrivati a dirsi quei -Ti amo- che hanno sempre trattenuto. Ma niente da fare, non ancora...e qui la scrittrice ci fa assai penare...Candy è vincolata alla promessa fatta ad Albert e il suo mondo va a rotoli perché se Terence fosse riapparso nella sua vita appena un attimo prima, la sua scelta sarebbe stata completamente diversa. E come Candy anche noi ci struggiamo sui suoi pensieri e su quell'abito da sposa che lei immagina di indossare per Terry. Per Terry! Non per Albert! Quanto costa caro mantenere una promessa fatta per la felicità altrui! Ma noi lo sappiamo bene che in questo sia Candy che Terence sono dei veri maestri. Ancora una volta i loro tempi non coincidono, ancora una volta devono dirsi addio. Sconforto totale! 😢😢😢 Ma la vita deve continuare ( e anche la fan fiction 😉😊 ) ed ecco che in prossimità del giorno delle nozze, Candy viene rapita in pieno giorno e davanti agli occhi increduli di Maddy. Gli uomini assoldati da Eliza, dopo giorni che la pedinavano, hanno colto il momento giusto per prenderla...E su questa chiusura di capitolo, cara Rina, non ho notizie confortanti da darti, poiché adesso dobbiamo affrontare il dramma del rapimento di Candy e delle intenzioni lussuriose di Neal Legan nei confronti della bionda che è per lui ancora un chiodo fisso. Il prossimo capitolo ha per titolo "Intrappolata" poiché Candy sarà proprio in trappola e alla mercé di Neal. A lunedì con un altro capitolo mozzafiato.
    Rina Giunta :ciao1:
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,949
    Reputation
    +71,647
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barbara Baby @ 27/4/2024, 11:44) 
    Candy è stata rapita. Cosa succederà ora? L'incontro tra Candy e Terence, il loro bacio e il loro addio sono tra i più belli e più intensi che io abbia mai letto. Il suo continuo senso di sacrificio e di rinuncia andrebbe analizzato. Che dolore per entrambi rivivere un'altra separazione...

    Bentrovata cara Barbara. Ahimè! Da un rapimento non può arrivare mai nulla di buono e con questo rapimento fatto in pieno giorno, sia Eliza che Neal avranno la loro vendetta contro lo zio William e contro l'orfana.
    Candy e Terence...Ci sarà mai il loro momento? :fury1: Sempre queste promesse da mantenere e a turbare la loro felicità! Questo nuovo addio scritto da Alexa Picos è lacerante al pari del loro primo addio sulle scale dell'ospedale, anzi forse ancora di più, poiché qui hanno liberato i loro sentimenti, si sono baciati in un bacio da adulti, i loro cuori si sono intrecciati un'altra volta, si sono detti quei reciproci -Ti amo- e alla fine si sono lasciati ancora una volta. Cielo che pena! 😢😢😢 Ma andiamo avanti con fiducia nella lettura della fan fiction. Oltre al rapimento di Candy, nei prossimi capitoli ci sarà un altro autentico colpo di scena che andrà a cambiare il prossimo evento ossia il matrimonio di Albert e Candy...A quanto pare, anche se tutto l'universo sembra convergere verso le loro nozze...questo importante passo del matrimonio non fa parte del loro destino 😉😉😉😊😊😊
    Barbara Baby :ciao1:
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TERENSIANA TIME

    Group
    Fan
    Posts
    6,735
    Reputation
    +2,191
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tamerice @ 27/4/2024, 12:51) 
    CITAZIONE (Rina Giunta @ 26/4/2024, 23:37) 
    Antonella te lo dico, sto amando tantissimo i lunghi capitoli di Alexa che saziano e soddisfano ogni evento narrato ma quello di oggi, se non fosse stato una mini ff, mi avrebbe lasciata sospesa in aria... C'è tutto in assoluto, la grande confusione e cocciutaggine di Candy, la sua assurda incapacità di pensare a sé stessa piuttosto che agli altri, il suo timore di ferire Albert che, peraltro ha già capito qualcosa. Non è a caso che le chiede di Terry, come non è a caso il suo improvviso viaggio... Lui capisce che la futura sposa non vuole baciarlo perché non ha trasporto eppure si aggrappa all'illusione che forse lo ama, in fondo è lei che gli ha chiesto di sposarsi. Come si aggrappa a questa cosa quando Terry gli parla, dopo lo spettacolo dell'attore. Meraviglioso è rassegnato Terry, chiede di restare amici e comunica di amare, Candy come non mai, soffre ma si sente finito e partirà a breve :cry:
    Quanta emozione povera Candy e quanto dolore alle battute bugiarde e cattive dei Legan... Eliza é un serpente a sonagli (ma quando mai Terence l'ha considerata, c'è ne vuole a sostenere che l'attore reciterà per lei) e Neal un viscido animale che voglio vedere in gabbia o torturato con sua sorella ...è gelosa Candy di questo e delle ammiratrici che civettano con lui, scappa via da teatro e piange sino a prosciugarsi, maledice il fatto che Terry è arrivato troppo tardi :QQ:
    Eppure si apre con Annie e ammette di essere innammorata di lui ma di non poter ferire Albert... L'abito da sposa scelto da lei stessa non le crea alcuna emozione... Pensa al moro anche in questo caso. Sinceramente spero che Albert noti Madalein e si fidanzi con lei, che già lo ama.
    E poi Candy va in giardino dopo ore di pianto e lacrime, cercando di rilassarsi in cima a un albero, rassegnata, finché non arriva Terence, per salutarla e dirle addio ma... Nel prenderla al volo, mentre sta cadendo dall'albero, stringendola a sé, si apre la loro chimica e si scatenano i sentimenti di entrambi in un susseguirsi di emozioni che li incolla in un bacio profondo, sentito e innammorato, senza fine, un bacio che somiglia a un amplesso :hot:
    un bacio che suona come la più bella delle melodie del cuore :amor: e lui si dichiara senza aspettarsi nulla:

    -Candy– Le sussurrò finalmente Terry all'orecchio -Ti amo…-
    ...Ti amo… Egli l’aveva detto alla fine, dopo tante persecuzioni. Chissà forse non aveva più senso, ma aveva bisogno di dirglielo finalmente e sfogare le angosciose voci dell’anima. Dopo quel bacio, quelle gli sembrarono le uniche parole possibili.
    -Sono venuto a salutarti.
    Te ne vai?
    :QQ:

    Sono finite le rappresentazione e torna a NY, Lui la vuole felice come si erano promessi un giorno, solo questo, vederla piangere non gli piace non piangere Tutte Lentiggini
    E lei felice di sentire che lui la ama come non sperava di sentire mai, è inevitabile che esprima ciò che prova:

    -Terry… Come posso essere felice...? Io... Anche io ti amo...
    -Come puoi amarmi? Ti ho deluso sempre. Non ti ho mai reso felice.-
    -Terry, mi hai reso più felice di quello che immagini…


    lui vuole capire e parlano, lei da motivazioni di puro altruismo verso Albert, non vuole ferirlo, nonostante Terry sia disposto a parlare con l'amico... È dura lei, fa l'esempio di Susanna, come dire che devono nuovamente rinunciare al loro amore per il bene di qualcun altro... È assurdo ma lui non può insistere, considerando che questa è la stessa cosa che aveva fatto lui, anni prima, desiderando di portarla con sé, senza dirlo e va via:

    Ricorda che ti ho sempre amato, Tutte Lentiggini.-
    Candy guardò commossa le sue lacrime, lo vide allontanarsi e la supplica “Portami con te” morì sulle sua labbra prima di essere pronunciata.


    Mamma mia che dispiacere e dolore questo confronto, sarebbe stato meglio che Candy ragionasse un attimo, così il suo umore dell'indomsni non l'avrebbe trascinata fuori, a piedi e poi in carrozza, da sola... In balìa degli scagnozzi dei Legan che la rapiscono mentre saluta Madeleine, di fronte all'ingresso😭
    Tamerice sono col fiato sospeso, dimmi che è l'armonica di Terry a distrarre il maiale, sono vicini al teatro, vero?

    Auguro a Neal che Terry senta Candy e li investa con tutta la furia di cui sarà capace, sto malissimo e spero che non arrivi sino in fondo questo verme.. Povera ragazza, emotivamente a pezzi per i suoi sentimenti e l'ennesima rinuncia, non merita un'aggressione fisica che ne ucciderebbe l'animo :no:
    Magnifiche Alexa e Raffaella, grazie per le tue info preziose Anto, a presto e con notizie confortanti 🙏
    Spero ❤️

    Ciao Rina. Dici proprio bene! :batti5: La scrittrice Alexa Picos ci sta regalando capitoli intensi nella narrazione, nelle emozioni, nell'evolversi degli eventi. Contengono tutto tra scene e dialoghi che è sempre un piacere leggere ogni momento, sia esso dolce oppure amaro, fa tutto parte della meravigliosa storia d'amore di Candy e Terence. E anche se accade qualcosa che sul momento non ci soddisfa, ricordiamoci sempre del titolo scelto dall'autrice per questa fan fiction "Per Sempre Tua" ove quel "Tua" che Candy pronuncerà ( con nostro sommo piacere 😍😍😍 ) può essere diretto ad un solo e unico uomo 💙💙💙 del quale ovviamente non posso fare il nome ma sarà rivelato nel decimo capitolo.
    Tornando a noi e al capitolo 6 possiamo dire che la parte del leone la fanno i baci ... con quel bacio che Candy non riesce a corrispondere appieno con Albert, restando lì impacciata e preoccupata al pensiero se lo sta baciando nel modo giusto ( qui mi è venuto quasi da ridere :laugh: ma che è questa cosa ?? :hand: ) mentre la sua mente vola a quel primo bacio in Scozia scambiato con Terence e con quel bacio che Candy corrisponde con desiderio e con trasporto con Terry, senza preoccuparsi di nulla poiché è arrivato dal cuore - dall'anima - dal corpo e ha liberato quella passione che lei stessa non pensava di possedere e tantomeno di provare. Per me il confronto tra i due baci vale tanto quanto il confronto delle melodie che Albert e Terence producono nel cuore di Candy. Sempre e soltanto con Terry potrà vivere emozioni simili, così belle, intense, profonde, poiché è di Terry che è innamorata non di Albert. E adesso che lo ha capito e compreso, lasciarlo andare via fa ancora più male poiché finalmente sono anche arrivati a dirsi quei -Ti amo- che hanno sempre trattenuto. Ma niente da fare, non ancora...e qui la scrittrice ci fa assai penare...Candy è vincolata alla promessa fatta ad Albert e il suo mondo va a rotoli perché se Terence fosse riapparso nella sua vita appena un attimo prima, la sua scelta sarebbe stata completamente diversa. E come Candy anche noi ci struggiamo sui suoi pensieri e su quell'abito da sposa che lei immagina di indossare per Terry. Per Terry! Non per Albert! Quanto costa caro mantenere una promessa fatta per la felicità altrui! Ma noi lo sappiamo bene che in questo sia Candy che Terence sono dei veri maestri. Ancora una volta i loro tempi non coincidono, ancora una volta devono dirsi addio. Sconforto totale! 😢😢😢 Ma la vita deve continuare ( e anche la fan fiction 😉😊 ) ed ecco che in prossimità del giorno delle nozze, Candy viene rapita in pieno giorno e davanti agli occhi increduli di Maddy. Gli uomini assoldati da Eliza, dopo giorni che la pedinavano, hanno colto il momento giusto per prenderla...E su questa chiusura di capitolo, cara Rina, non ho notizie confortanti da darti, poiché adesso dobbiamo affrontare il dramma del rapimento di Candy e delle intenzioni lussuriose di Neal Legan nei confronti della bionda che è per lui ancora un chiodo fisso. Il prossimo capitolo ha per titolo "Intrappolata" poiché Candy sarà proprio in trappola e alla mercé di Neal. A lunedì con un altro capitolo mozzafiato.
    Rina Giunta :ciao1:

    Eccomi Tamerice grazie per Le info e i dettagli che percepisci come me. Premetto che odio soffrire troppo, sinceramente, Candy merita una prima volta, d'amore e non di violenza, come merita di donarsi all'uomo che ha sempre amato e ora ammette😭
    Povera ragazza, un tumulto e un dolore dietro l'altro... Maddy avrà avvisato la famiglia e confido in Annie, Archie e Albert devono fare la denuncia immediata immagino. Da ciò che mi hai detto, nel commento precedente, sembra che proprio Terry sarà nei paraggi del Luogo del sequestro e questo mi dà un po' di fiducia che il verme, maiale e vergognoso, sia fermato, poco prima della tragedia 🙏
    Poi confido nell'autrice, ovviamente... Beh "per sempre tua" dice già tanto, hai ragione :QQ:

    A presto e non vedo l'ora, grazie Antonella ❤️
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    101
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    E così sono riusciti a rapirla, spero solo che riescano a trovarla prima che Neal la porti in Messico e le faccia del male, spero che Terry resti a Chigaco e aiuti Albert e tutti i suoi amici a trovarla , hanno confessato il loro amore reciproco ed è stato straziante meritano un altra possibilità

    Edited by Tamerice - 28/4/2024, 10:55
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Oddio che emozioni in questo capitolo.. Finalmente Terence e Candy fanno parlare i loro cuori e si dichiarano, non hanno mai smesso di amarsi! E poi come al solito se prima era il senso del dovere per Susanna ora subentra quello per Albert.. Ma perché devono venire sempre gli altri per prima! Imparate ad essere un pochettino più egoisti 😅.
    Che strazio il secondo addio 😭.. E ora che Candy è stata rapita spero che questa voce arrivi a Terence prima che parta x NY!
    Sono in trepidante attesa di leggere il seguito😍😍
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Il rapimento di Candy mi crea una certa ansia.
    Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per capire cosa accadrà.
     
    Top
    .
493 replies since 5/4/2024, 07:13   5190 views
  Share  
.