Presentazione e Commenti della MiniFiction "Quasi un sussurro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ci penso e poi vi dico

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    13,358
    Reputation
    +26,189
    Location
    Milano/Udine

    Status
    Offline

    PRESENTAZIONE E COMMENTI
    della Mini Fiction
    "Quasi un sussurro"
    di Betz73



    Bentornate/i care lettrici e cari lettori amanti di questa sezione. :flowers:
    Torna con una nuova Mini Fiction la cara Betz con "Quasi un sussurro", una storia formata da 3 capitoli che sarà pubblicata a giorni alterni a partire da martedì 23 aprile.
    Oscar si prepara a ricevere le sue sorelle per festeggiare la Santa Pasqua. Una festa quasi noiosa, piena di gente e di nipotini urlanti ed esigenti, porterà Andrè lontano da Oscar, lasciandola sola. Ma...
    Ci vediamo martedì, non mancate!! :heart:
    Ringrazio come sempre la cara Betz per la concessione alla pubblicazione sul nostro forum :heart:

    NOTE DELL'AUTRICE:
    E' passato molto tempo dall'ultima volta in cui ho pubblicato un mio racconto - più di un anno - ma confesso di aver usato gli ultimi mesi proprio per scrivere questa nuova storia. Inizialmente pensata come una oneshot, mi ha preso un po' la mano durante la sua stesura, così da ritrovarmi, alla fine, con 3 capitoli. Spero saranno tutti di vostro gradimento!
    Grazie di cuore per il tempo che vorrete dedicarmi.
    Betz 🌹

    Per la Fan Art di copertina: Crediti all'autore

    IMG-20240402-WA0008



    Edited by Ssimo72 - 18/4/2024, 11:29
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    12,659
    Reputation
    +28,144

    Status
    Online
    :W: presenteeeee
    inbound2929708980226023552
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,762
    Reputation
    +71,474
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    Fantastico! :W: Torna Betz! :W: Grazie Simona bella :heart:
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ci penso e poi vi dico

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    13,358
    Reputation
    +26,189
    Location
    Milano/Udine

    Status
    Offline
    Torna Betz e come sempre alla grandissima, è una storia da leggere con gli occhi a cuore :cuori:
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    2,013
    Reputation
    +2,107

    Status
    Offline
    Ti aspettiamo Betz. Adoro le tue creazioni, non vedo l'ora di farmi coinvolgere dalla tua nuova storia
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    351
    Reputation
    +848
    Location
    Lombardia / Lecco

    Status
    Offline
    Grazie ragazze, siete sempre tanto care! Spero che questa nuova storia sarà di vostro gradimento! E grazie di cuore, come sempre, a Simona e Tamerice per l'ospitalità!
    A prestissimo :heart:
    Betz
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sandra-moderatrice fanart-matita scatenata

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    15,938
    Reputation
    +33,513
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    Stavolta spero davvero di riuscire a leggerla :hand: :ciao1:
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TERENSIANA TIME

    Group
    Fan
    Posts
    6,678
    Reputation
    +2,169
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Grazie Ssimo72 ci sarò nel limite del possibile, Betz73 é una bravissima narratrice❤️
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    1,451
    Reputation
    +1,228

    Status
    Offline
    Sarò presente per la lettura! :ciao1:
     
    Top
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    4,182
    Reputation
    +7,607

    Status
    Offline
    Povera Oscar, questo incidente le rovinerà le Feste Pasquali! O forse darà inizio a qualcosa di inaspettato e meraviglioso..
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    12,659
    Reputation
    +28,144

    Status
    Online
    Le vacanze pasquali ormai sono "andate"... se almeno André potesse farle compagnia, ma non si può e Nanny sembra ci si metta d'impegno a tenerlo occupato
    Non ho potuto fare a meno di sorridere, mentre lì nel bosco, André fraintende le espressioni di Oscar, pensando fossero per il dolore e se lei avesse visto quelle di André, bhè anche lei avrebbe frainteso pensando la prendesse in giro... e se invece si fossero guardati "occhi negli occhi"? Sarebbero stati capaci di ascoltare le parole del cuore?
    Vabbè dai, speriamo che André riesca a sfuggire alle "grinfie" di nonna :wub:
    Un bellissimo capitolo Betz e Simona ❤❤❤
     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    2,013
    Reputation
    +2,107

    Status
    Offline
    Un inizio sfolgorante per una storia che so gia' mi appassionera' moltissimo. Oscar é finalmente consapevole dell'amore che prova per André ma il suo orgoglio e la timidezza non le permettono di far trasparire i propri sentimenti. André è come al solito il personaggio che mi fa sospirare (e anche un po' disperare) per la sua totale devozione per quel suo amore così assoluto e profondo che vive come una condanna. Betz adoro il tuo stile e ho riletto più volte le tue creazioni e so che anche questa volta riuscirai a coinvolgermi totalmente.
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    351
    Reputation
    +848
    Location
    Lombardia / Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tetide @ 23/4/2024, 11:55) 
    Povera Oscar, questo incidente le rovinerà le Feste Pasquali! O forse darà inizio a qualcosa di inaspettato e meraviglioso..

    Eh già, chissà davvero se sarà più un bene che un male questo brutto incidente! Grazie per il tempo che mi hai dedicato!
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    351
    Reputation
    +848
    Location
    Lombardia / Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyElisa @ 23/4/2024, 16:52) 
    Le vacanze pasquali ormai sono "andate"... se almeno André potesse farle compagnia, ma non si può e Nanny sembra ci si metta d'impegno a tenerlo occupato
    Non ho potuto fare a meno di sorridere, mentre lì nel bosco, André fraintende le espressioni di Oscar, pensando fossero per il dolore e se lei avesse visto quelle di André, bhè anche lei avrebbe frainteso pensando la prendesse in giro... e se invece si fossero guardati "occhi negli occhi"? Sarebbero stati capaci di ascoltare le parole del cuore?
    Vabbè dai, speriamo che André riesca a sfuggire alle "grinfie" di nonna :wub:
    Un bellissimo capitolo Betz e Simona ❤❤❤

    Cara LadyElisa,
    quello nel bosco è stato un momento speciale e ci sarà tempo un po' più avanti anche per risolvere questi fraintendimenti. La nonna ha sempre diretto a bacchetta - o piuttosto a colpi di mestolo - il suo adorato nipote, ma non dimentichiamo che quando si tratta di Oscar, André non si fa intimidire proprio da nessuno! Per quanto venga costretto a starle lontano, anche per breve tempo, lui trova sempre il modo di tornare da lei... Se ti andrà di leggere anche il prossimo capitolo, scopriremo insieme se e come ci riuscirà.
    Un abbraccio e grazie per il tuo tempo
     
    Top
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    351
    Reputation
    +848
    Location
    Lombardia / Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barbara Baby @ 23/4/2024, 17:41) 
    Un inizio sfolgorante per una storia che so gia' mi appassionera' moltissimo. Oscar é finalmente consapevole dell'amore che prova per André ma il suo orgoglio e la timidezza non le permettono di far trasparire i propri sentimenti. André è come al solito il personaggio che mi fa sospirare (e anche un po' disperare) per la sua totale devozione per quel suo amore così assoluto e profondo che vive come una condanna. Betz adoro il tuo stile e ho riletto più volte le tue creazioni e so che anche questa volta riuscirai a coinvolgermi totalmente.

    Cara Barbara,
    grazie innanzitutto per la costanza con cui mi segui sempre, mi fa davvero molto piacere.
    Eh sì, entrambi sono innamorati cotti ma ancora Oscar non ha ancora aperto il suo cuore ad André. Certo è che stargli "lontano" diventa sempre più arduo, specie quando il contatto si fa così diretto come nel bosco (e benedetto sia quel cinghiale!).
    Adesso però ci ritroviamo con una Oscar un po' ko, in senso fisico ma soprattutto morale, visto come questo incidente imprevisto le abbia ormai rovinato le vacanze pasquali. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere un paio di giorni e lo scopriremo - o meglio, faremo sicuramente un passo avanti, per quanto zoppicante.
    Grazie ancora e buona serata :ciao:
     
    Top
    .
28 replies since 18/4/2024, 08:59   282 views
  Share  
.