Presentazione e Commenti della MiniFiction "Quasi un sussurro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Pur essendo una fan di Candy e Terence devo dire che questa ff che vede protagonisti Oscar e André mi è piaciuta molto, sono curiosa di leggere il seguito🥰
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ci penso e poi vi dico

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    13,382
    Reputation
    +26,235
    Location
    Milano/Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barzeta @ 25/4/2024, 00:25) 
    Pur essendo una fan di Candy e Terence devo dire che questa ff che vede protagonisti Oscar e André mi è piaciuta molto, sono curiosa di leggere il seguito🥰

    Ciao Barbara, benvenuta in questa sezione. Candy e Terry ci fanno sognare, ma devo dire che anche i nostri Oscar e Andrè non scherzano!! E Betz ad ogni sua storia, ci fa fare la Ola!! Ti aspettiamo per leggere il seguito e le altre FanFiction :ciao1:
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    4,191
    Reputation
    +7,636

    Status
    Offline
    Certo che André ha ricevuto una vera sorpresa di Pasqua.. e senza neanche l'uovo di cioccolato! Ma la dichiarazione avuta da Oscar è più dolce di mille zuccheri! Ma una volta sobria, rimarrà tutto come ora?
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    2,022
    Reputation
    +2,116

    Status
    Offline
    Un capitolo di una tenerezza e di una dolcezza inarrivabili. Le emozioni e il turbamento di André sono così sentite e reali che non posso fare altro che gioire per lui.
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    12,723
    Reputation
    +28,273

    Status
    Offline
    E fortunatamente un pò di tempo per loro sono riusciti a prenderselo proprio quando ormai nessuno dei due ci sperava più...
    Un capitolo dolcissimo, appena possono si aspettano, si cercano.
    Ho sentito tutta l'emozione ed il turbamento di André di fronte a questa "inconsapevole confessione" di Oscar... i fumi della sbornia? No, è proprio grazie a quella bottiglia di sherry svuotata che Oscar finalmente ha messo le carte in tavola, anzi, ha messo a nudo il suo cuore; e caro il mio André...quando le passerà, gridarglielo che anche tu la ami :QQ:
    Betz, Simona ❤❤❤
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    351
    Reputation
    +848
    Location
    Lombardia / Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barbara Baby @ 26/4/2024, 11:45) 
    Un capitolo di una tenerezza e di una dolcezza inarrivabili. Le emozioni e il turbamento di André sono così sentite e reali che non posso fare altro che gioire per lui.

    Cara Barbara,
    che bellezza leggere il tuo commento e sapere che le emozioni che ho cercato di descrivere in questo capitolo, ti hanno così colpita! André merita sempre tutto il bene del mondo, e se anche in questo frangente ha ottenuto una dichiarazione piuttosto "involontaria", prometto di ripagarlo (con gli interessi!) nella prossima ed ultima parte. :wub:
    Ti ringazio per tutto il tempo che mi stai dedicando e per la tua lettura così partecipe.

    Un abbraccio
    Betz :heart:

    Edited by Tamerice - 26/4/2024, 19:06
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    351
    Reputation
    +848
    Location
    Lombardia / Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyElisa @ 26/4/2024, 17:24) 
    E fortunatamente un pò di tempo per loro sono riusciti a prenderselo proprio quando ormai nessuno dei due ci sperava più...
    Un capitolo dolcissimo, appena possono si aspettano, si cercano.
    Ho sentito tutta l'emozione ed il turbamento di André di fronte a questa "inconsapevole confessione" di Oscar... i fumi della sbornia? No, è proprio grazie a quella bottiglia di sherry svuotata che Oscar finalmente ha messo le carte in tavola, anzi, ha messo a nudo il suo cuore; e caro il mio André...quando le passerà, gridarglielo che anche tu la ami :QQ:
    Betz, Simona ❤❤❤

    Carissima LadyElisa,
    mi ha fatto sorridere il tuo suggerimento finale! Quando Oscar si risveglierà, lo sherry avrà ormai esaurito il suo effetto, e chissà chi tra lei ed André romperà per primo gli argini? Perché questo amore ormai sembra proprio non volerne più sapere di restare in silenzio... Ti aspetto allora per la terza ed ultima parte, sperando ti regali ancora qualche emozione in più. :red:

    Un bacio
    Betz

    Edited by Betz73 - 26/4/2024, 21:03
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    1,464
    Reputation
    +1,237

    Status
    Offline
    Meravigliosa e stupenda! :flowers:
    Oscar e Andre’ sono ormai cresciuti e ora sono consapevoli dei loro sentimenti e sono emozionati e vibranti quando sono insieme. :red2:
    Questo incidente ha reso Oscar consapevole di non potere stare senza di lui , ha le prime sensazioni anche se sotto l’effetto dell’alcol e questo scuote Andre’ che ha le sue stesse emozioni.
    Si addormentano abbracciati , domani sarà un’altro giorno.
    Ritorno alla grande della scrittrice Betz!
    Mi è piaciuta moltissimo , chapeau ! 👏👏
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    4,191
    Reputation
    +7,636

    Status
    Offline
    Stupenda! Non poteva esserci finale migliore! Una vera sorpresa di Pasqua per entrambi.. soprattutto per André, per il quale scoprire di essere ricambiato è stato un sogno realizzato!
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Bellissima storia!! 👏👏❤️
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    2,022
    Reputation
    +2,116

    Status
    Offline
    Un finale esplosivo pieno d'amore e passione per una storia bellissima che ci regala Oscar e André adorabili più che mai.
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    12,723
    Reputation
    +28,273

    Status
    Offline
    E wowwwww
    André non lo avrà urlato quel "Ti amo..." ma anche se sussurrato è arrivato forte e chiaro alla sua Oscar
    E niente, niente più può fermare l'esplosione della passione, di quel fuoco che divampa e che con dolcezza li divora...
    :QQ: l'espressione di Oscar fa capire ad André quello che nel bosco aveva frainteso... ed il suo meravigliarsi di fronte alla confessione di assergli mancato è stato un momento dolcissimo e l'immaginarla "zzompettare" dietro loro durante al "tiro alla bottiglia" è stato divertente.
    Eh caro il mio André "...ascoltali bene i miei silenzi"
    E mai la pioggia è stata più gradita
    Cara Betz è per me un grandissimo piacere poterti leggere e vivere le bellissime emozioni che ci regali
    Grazieee ❤ ed un grande grazie anche alla nostra cara Simona ❤
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    351
    Reputation
    +848
    Location
    Lombardia / Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liliana Vitale @ 26/4/2024, 20:18) 
    Meravigliosa e stupenda! :flowers:
    Oscar e Andre’ sono ormai cresciuti e ora sono consapevoli dei loro sentimenti e sono emozionati e vibranti quando sono insieme. :red2:
    Questo incidente ha reso Oscar consapevole di non potere stare senza di lui , ha le prime sensazioni anche se sotto l’effetto dell’alcol e questo scuote Andre’ che ha le sue stesse emozioni.
    Si addormentano abbracciati , domani sarà un’altro giorno.
    Ritorno alla grande della scrittrice Betz!
    Mi è piaciuta moltissimo , chapeau ! 👏👏

    Cara Liliana,
    felice che ti sia piaciuta la parte 2, a questo punto sono curiosa di sapere se ti abbia convinta anche la parte 3 ed il risveglio in questo "altro giorno" che li attende.
    Grazie per i complimenti e per il tempo che mi hai dedicato.
    Buona domenica

    CITAZIONE (Tetide @ 27/4/2024, 11:45) 
    Stupenda! Non poteva esserci finale migliore! Una vera sorpresa di Pasqua per entrambi.. soprattutto per André, per il quale scoprire di essere ricambiato è stato un sogno realizzato!

    Grazie, cara! Una sorpresa per entrambi perché di certo anche Oscar non si aspettava nulla di simile dopo una serata passata a bere in solitudine :D
    Buona domenica e alla prossima!

    CITAZIONE (Barzeta @ 27/4/2024, 18:11) 
    Bellissima storia!! 👏👏❤️

    Grazie, sei gentile! Felice davvero che tu l'abbia apprezzata :amor:

    CITAZIONE (Barbara Baby @ 27/4/2024, 19:46) 
    Un finale esplosivo pieno d'amore e passione per una storia bellissima che ci regala Oscar e André adorabili più che mai.

    Grazie cara! Niente fuochi d'artificio in grande stile ma direi che di scintille ne sono state fatte a sufficienza :yup:
    Ti ringrazio per avermi seguita in questi giorni, è stato davvero un piacere leggere tutti i commenti e sapere di avervi regalato qualche emozione.
    Un abbraccio,
    Betz
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    351
    Reputation
    +848
    Location
    Lombardia / Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyElisa @ 28/4/2024, 10:46) 
    E wowwwww
    André non lo avrà urlato quel "Ti amo..." ma anche se sussurrato è arrivato forte e chiaro alla sua Oscar
    E niente, niente più può fermare l'esplosione della passione, di quel fuoco che divampa e che con dolcezza li divora...
    :QQ: l'espressione di Oscar fa capire ad André quello che nel bosco aveva frainteso... ed il suo meravigliarsi di fronte alla confessione di assergli mancato è stato un momento dolcissimo e l'immaginarla "zzompettare" dietro loro durante al "tiro alla bottiglia" è stato divertente.
    Eh caro il mio André "...ascoltali bene i miei silenzi"
    E mai la pioggia è stata più gradita
    Cara Betz è per me un grandissimo piacere poterti leggere e vivere le bellissime emozioni che ci regali
    Grazieee ❤ ed un grande grazie anche alla nostra cara Simona ❤

    Grazie mille a te, cara LadyElisa, per aver gioito insieme a me per il loro ritrovarsi - finalmente! - in questo ultimo capitolo.
    Non potevo proprio lasciare le cose a metà...e non potevo evitare che i sentimenti avessero la meglio su qualsiasi equivoco o buon proposito. Il momento così intimo del risveglio ha dato la possibilità ad entrambi di guardarsi dentro e di guardarsi l'un l'altro per cedere infine all'amore. La pioggia, che è spesso mia complice, permetterà loro di trascorrere insieme quel tempo che gli è stato negato nella giornata appena trascorsa. Il resto ce lo metteranno loro a quanto pare :D
    Grazie di cuore per aver letto questa mini long e per averla apprezzata: è sempre un piacere per me pubblicare nel vostro bel forum :love:

    Buona domenica,
    Betz

     
    Top
    .
28 replies since 18/4/2024, 08:59   286 views
  Share  
.