Un amore impossibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TERENSIANA TIME

    Group
    Fan
    Posts
    6,677
    Reputation
    +2,168
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Ssimo72 é dotata tua nipotina, non è semplice scrivere di un amore che va oltre gli anni passati e oltre le generazioni che si sono susseguite... Esattamente 80 anni dopo la morte di Clara, la sua anima vagante e infelice crea un contatto epistolare e sentimentale con un ragazzo disoccupato, triste e in difficoltà che ha un animo buono e ricettivo ma appartiene a un'altra generazione. Bellissima shot.. Clara è esistita davvero, immagino. Bravissima tua nipote, mi sono emozionata❤️
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ci penso e poi vi dico

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    13,352
    Reputation
    +26,177
    Location
    Milano/Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rina Giunta @ 12/4/2024, 10:58) 
    Ssimo72 é dotata tua nipotina, non è semplice scrivere di un amore che va oltre gli anni passati e oltre le generazioni che si sono susseguite... Esattamente 80 anni dopo la morte di Clara, la sua anima vagante e infelice crea un contatto epistolare e sentimentale con un ragazzo disoccupato, triste e in difficoltà che ha un animo buono e ricettivo ma appartiene a un'altra generazione. Bellissima shot.. Clara è esistita davvero, immagino. Bravissima tua nipote, mi sono emozionata❤️

    Grazie Rina per aver letto e commentato questo racconto. Sono davvero felice che ti abbia emozionato. È vero, è stata bravissima e spero che sia solo l inizio di tanti racconti.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TERENSIANA TIME

    Group
    Fan
    Posts
    6,677
    Reputation
    +2,168
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ssimo72 @ 12/4/2024, 13:44) 
    CITAZIONE (Rina Giunta @ 12/4/2024, 10:58) 
    Ssimo72 é dotata tua nipotina, non è semplice scrivere di un amore che va oltre gli anni passati e oltre le generazioni che si sono susseguite... Esattamente 80 anni dopo la morte di Clara, la sua anima vagante e infelice crea un contatto epistolare e sentimentale con un ragazzo disoccupato, triste e in difficoltà che ha un animo buono e ricettivo ma appartiene a un'altra generazione. Bellissima shot.. Clara è esistita davvero, immagino. Bravissima tua nipote, mi sono emozionata❤️

    Grazie Rina per aver letto e commentato questo racconto. Sono davvero felice che ti abbia emozionato. È vero, è stata bravissima e spero che sia solo l inizio di tanti racconti.

    Perché no? Brava davvero lei Ssimo72 ❤️
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    221
    Reputation
    +229

    Status
    Offline
    Mi ha colpito questo racconto sembra la trama di un film 👍😊
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ci penso e poi vi dico

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    13,352
    Reputation
    +26,177
    Location
    Milano/Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gatto1967 @ 11/4/2024, 21:24) 
    Una storia che racconta sicuramente di una tormentata solitudine e forse di un sentimento che attraversa il tempo e lo spazio superando le barriere della fisica.
    Cosa è davvero accaduto? Due persone hanno intrattenuto una relazione fuori dalla logica e dalla realtà, o tutto è avvenuto solo nella testa del protagonista?
    Ai lettori l'ardua sentenza

    Risposta di GiuliaLuna
    Ciao gatto1967 grazie mille per aver apprezzato il mio racconto. La storia è stata pensata come un avvenimento soprannaturale realmente accaduto nella vita del protagonista, ma le interpretazioni del lettore sono quelle che preferisco, mi piace lasciare la possibilità di credere che sia andata come più si preferisce. Ti ringrazio ancora per aver commentato😊
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    1,451
    Reputation
    +1,228

    Status
    Offline
    Che storia meravigliosa! :flowers:
    Di un’altra era!
    Tormentata per un amore impossibile del protagonista.
    Complimenti alla nipotina , continua a scrivere ✍️! 👏👏👏👏👏👏👏
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Catia

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    304
    Reputation
    +271
    Location
    Lombardia

    Status
    Online
    Una storia molto intrigante dettata dalla solitudine e dalla fantasia del protagonista che nasconde un castello di carta
    Brava la nipotina :clap:
     
    Top
    .
21 replies since 11/4/2024, 10:03   262 views
  Share  
.