Commenti alla FF epistolare Le parole che non ci siamo mai detti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TRADUTTRICE

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    10,371
    Reputation
    +26,715
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fanfan 2604 @ 12/4/2024, 07:36) 
    CITAZIONE
    ANNA FERRARIS
    Utente abilitato
    Annuler le vote

    Ed anche questa avventura si è conclusa. E' stata un'esperienza incredibile e bellissima.
    Ringrazio dal profondo del cuore, le mie fantastiche compagne di viaggio Lilirose, che mi ha dato l'idea con le sue due lettere e Lalie......Una vera e preziosa amica, che mi ha supportata creando dei disegni assolutamente fantastici.

    Ma soprattutto, ringrazio tutti i lettori che mi hanno accompagnata in questa mia prima FF.

    Un ringraziamento speciale a Fifi e Fanfan le mie nuove amiche francesi, che nonostante la lingua mi hanno seguita fedelmente fino alla parola fine.

    E ringrazio anticipatamente coloro i quali vorranno comunque leggere questa FF e scrivermi le loro impressioni.

    Naturalmente non dimentico di ringraziare la nostra "capa" Antonella.......sempre disponibile ed aperta alle novità.

    E non sarà una novità per voi, ma sono di nuovo al lavoro......e spero di catturare nuovamente la vostra attenzione, con una storia fantastica.

    Grazie a tutti di :heart:

    Torno prestissimo

    :heart: :heart: :heart:

    Chère Anna,

    Je rejoins fifi et suis entièrement d'accord avec elle... La barrière de la langue n'est qu'un détail insignifiant à côté de "ce trésor de lecture" que tu nous as offert... Découvrir et lire un grand auteur comme toi était un vrai plaisir ! Quant à Lalie, elle a su à la perfection, capter "l'essence même " de ton écriture et transformer cela en dessins tellement concordants et subjugants avec ce que tu racontais...
    Si vous collaborez à nouveau ensemble, c'est avec grand plaisir que j'irai lire et voir ça. gif :flowers: :clap:
    Un grand merci à vous pour ce travail, et au plaisir de vous relire ou voir bientôt :ciao1:

    Ma chère Fanfan merci beaucoup pour tes mots.
    C'était pour moi un vrai honneur avoir une lectrice comme toi, qui m'a suivi jusqu'à la fin de cette merveilleuse aventure.
    Et j'espére de collaborer très tot avec Lalie, elle est une amie incroyable et j'adore collaborer avec elle.

    Alors,, ma chère Fanfan à bientot avec un nouveau rendez - vous.

    Fanfan 2604

    :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    16
    Reputation
    +11

    Status
    Online
    Bella e calzante , trovo che la lettera di Candy la rispecchi fortemente.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TRADUTTRICE

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    10,371
    Reputation
    +26,715
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manusa @ 26/4/2024, 06:51) 
    Bella e calzante , trovo che la lettera di Candy la rispecchi fortemente.

    Carissima Manusa, grazie di ❤️ cuore per aver letto questa mia ultima FF epistolare.
    Condivido il tuo apprezzamento con le mie fantastiche compagne di viaggio...Lilirose e Lalie.
    Ci ritroviamo presto con una nuova avventura....torno prestissimo.


    :heart: :heart: :heart:

    Edited by ANNA FERRARIS - 28/4/2024, 13:15
     
    Top
    .
572 replies since 28/2/2024, 23:55   7661 views
  Share  
.