Commenti alla ff Destino (di ClauTer)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,761
    Reputation
    +71,474
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale&Vale @ 15/10/2023, 12:29)
    Il mio tempo è tiranno e, di conseguenza, poco me ne avanza per leggere nella vostra fornitissima e ispiratissima biblioteca... ma tutto quello che sono riuscita a leggere mi ha colpito molto: adesso capisco quanto e perché ❤️Ale❤️ amasse la Tana di Klin!
    Mi sono ritagliata a forza la serata di ieri per immergermi nella lettura di Destino di Claudia ed è stato tempo speso meravigliosamente, non ho potuto fermarmi, "dovevo" sapere come andasse a finire e come Terry e Candy potessero annullare 10 anni di lontananza e assenza, uno nella vita dell'altra.
    Dieci capitoli intensi, un viaggio molto realistico sul Destino che, prima toglie e poi restituisce, a due anime incomplete e ferite, una vicinanza ed un amore che sarebbe stato profondamente ingiusto finisse nel dimenticatoio.
    Questa volta, però, i due protagonisti non hanno peccato di irresolutezza, non c'è stata ingerenza alcuna, sono stati artefici attivi della loro ritrovata felicità. Specialmente Terence, ha compreso quanto la loro separazione abbia fatto soffrire Candy e, per tutta la durata del viaggio, pur soffrendo gli identici tormenti, ha mostrato finalmente la profondità dei suoi sentimenti, ha lottato come mai per riconquistare il cuore stordito della sua lentigginosa, ha messo sul piatto tutto il suo ardore di commediante e di uomo innamorato.
    E Candy ha compreso, ha capito che i 10 anni passati non avevano modificato ciò che il suo cuore aveva sempre saputo: l'attrazione e i ricordi non potevano mascherare l'unica verità assoluta nascosta nel profondo di lei, un amore grande, infinito e per tutta la vita, per il suo insolente, ribelle, aristocratico e affascinante Terry.
    Una ff bellissima, ho amato molto questo scritto Antonella. Complimenti all'autrice e a tutti voi per letture sempre interessanti e intriganti.
    :heart: :flowers: :amor: :clap:

    Valentina carissima, benvenuta a bordo del transatlantico RMS Majestic :W: :W: :W:
    Qui, grazie a Claudia, si viaggia esclusivamente con la garanzia "Soddisfatte e Rimborsate" :cuori: :oki1:
    Non ti preoccupare, tu leggi se e quando puoi, avendo in carico molto altro da fare per noi del CCKF.
    Se oggi il nostro forum può bearsi e deliziarsi di avere questa magnifica fan fiction in esclusiva, il merito è tutto della nostra amata sorella ❤Alessandra❤ Lei mi ha fatto scoprire questa scrittrice messicana di talento, alla quale so per certo che era molto affezionata; Lei si è occupata di cercare chi poteva tradurla per noi, e il suo potere di persuasione è arrivato fino a Mario :laugh:
    E anche qui troviamo un Terence incredibilmente bello ed affascinante che si è fatto uomo ed è determinato a corteggiare e a conquistare Candy, come non ha mai potuto fare da adolescente, per infine assaporare quella felicità che da sempre si meritano, entrambi. È vero che dieci anni sono tanti e che crescendo e maturando i loro sentimenti potevano affievolirsi oppure potevano anche cambiare, ma non qui, non con Claudia, autentica terenciana 💙 :terry: :TG: 💙 che ha saputo ben amalgare la sua fan fiction con tanti dettagli della storia originale, al punto tale che questa sua fan fiction potrebbe benissimo essere uno dei tanti proseguimenti del romanzo Candy Candy Final Story.
    E come trovare dei narcisi in mezzo all'oceano? Semplice...Se non c'è il fiore c'è la poesia! :cuori: Questo è uno dei tanti passaggi che ho molto amato.
    Grazie Valentina carissima per questo momento di confronto sulla fan fiction e per tutti i bei ricordi condivisi con ❤Ale❤ che mi sono ritornati alla mente, tra cui le famose tre pizze :laugh:
    :heart: :flowers: :bye:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    21
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Stupenda :Klin1:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,761
    Reputation
    +71,474
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Patty74 @ 19/10/2023, 19:31) 
    Stupenda :Klin1:

    Carissima Patty74 benvenuta a bordo della nave RMS Majestic 😉❤👍
    Assolutamente sì, fan fiction stupenda dall'inizio alla fine :QQ: Dopo dieci anni, ecco un altro incontro, su un'altra nave, ma sempre in data 31 dicembre e finalmente il loro amore riparte da dove si era interrotto. Questa meravigliosa fan fiction è un viaggio tra emozioni e sentimenti con il giusto finale che porta la nostra coppia preferita in quella casa sulle rive del fiume Avon. Che altro desiderare di più come lettura? ❤❤❤ Soltanto un'altra avventura al pari di questa...
    :heart: :flowers: :bye:
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    177
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Bello questo epilogo mi sa che Terence, n'e`uscito abbastanza traumatizzato dalla loro separazione, nonostante è acqua passata il solo ricordo lo turba enormemente. I figli poi non potevano che essere le loro fotocopie, gli daranno filo da torcere 😊👍 Grazie
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,761
    Reputation
    +71,474
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carsta @ 23/10/2023, 15:08) 
    Bello questo epilogo mi sa che Terence, n'e`uscito abbastanza traumatizzato dalla loro separazione, nonostante è acqua passata il solo ricordo lo turba enormemente. I figli poi non potevano che essere le loro fotocopie, gli daranno filo da torcere 😊👍 Grazie

    Ciao carissima Carsta :flowers:

    Bentrovata tra le pagine di questa meravigliosa fan fiction scritta da Claudia. L'Epilogo è la realizzazione di tutti i nostri sogni d'amore :amor: Con un balzo in avanti nel tempo, vediamo i nostri Candy e Terence ormai adulti, realizzati e felici tra famiglia e buoni amici. I loro figli hanno ereditato i migliori geni di mamma e papà, chi nel talento al pianoforte, chi nell'agilità nell'arrampicarsi sugli alberi.
    Grazie a te per aver apprezzato narrazione e traduzione ❤❤❤ Alla prossima avventura 👍😉👋
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    111
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Che bella questa ff. Complimenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,761
    Reputation
    +71,474
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (assia74 @ 12/11/2023, 23:42)
    Che bella questa ff. Complimenti.

    Un viaggio decisamente indimenticabile in compagnia della nostra coppia preferita :amor: :QQ: :red:
    A nome della scrittrice e del traduttore ❤ GRAZIE ❤ per aver apprezzato questa fan fiction :flowers:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,761
    Reputation
    +71,474
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SilviaCos @ 08/2024, 18:43)
    Buona sera,
    La lettura è stata assolutamente splendida, il perfetto finale sempre sognato.
    E’ bello che ci sia un forum come questo…
    Un saluto
    Silvia

    Carissima SilviaCos riporto qui il commento che hai lasciato sul Messenger del Forum alla Fan Fic Destino di Claudia.
    Mi fa tanto piacere leggere che la fan fiction ti abbia coinvolta ed emozionata ❤❤❤ Valeva davvero la pena di fare questo viaggio a bordo del transatlantico Majestic 😉😉😉 per poi assaporare il più bel lieto fine per la nostra coppia preferita 😍😍😍

    Qui nel Candy Candy e Klin Forum abbiamo tradotto altre storie di questa bravissima autrice messicana. Te le segnalo per il tuo piacere di lettura. Accanto ai titoli ci sono i link cliccabili per essere indirizzata alla storia da leggere.
    :book: Sole d'Inverno Link 👉 https://klin.forumfree.it/?t=78159591
    :book: Sogno di Natale Link 👉 https://klin.forumfree.it/?t=80037735
    :bye: Saluti dallo Staff del CCKF ( Antonella - Sandra - Simona )
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Catia

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    305
    Reputation
    +271
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    È la prima volta che leggo questa FF e mi è piaciuta tantissimo soprattutto l’ ingegnoso corteggiamento di Terence per riconquistare la sua Candy e mentre leggevo mi è venuta in mente una canzone di Giorgia che si sposa bene con questa storia


    Grazie ad Antonella per la traduzione e complimenti a Claudia
    :flowers: :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,761
    Reputation
    +71,474
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lady Smile @ 7/2/2024, 02:01) 
    È la prima volta che leggo questa FF e mi è piaciuta tantissimo soprattutto l’ ingegnoso corteggiamento di Terence per riconquistare la sua Candy e mentre leggevo mi è venuta in mente una canzone di Giorgia che si sposa bene con questa storia
    www.youtube.com/watch?v=RsfI_1UDvuA

    Grazie ad Antonella per la traduzione e complimenti a Claudia
    :flowers: :heart: :heart: :heart:

    Carissima Catia, ben arrivata tra le pagine di Destino, una fan fiction meravigliosa, con un viaggio in mare che vale tutti i soldi del biglietto!! 😉😉😉 Ricordi vecchi nel tempo per nuove emozioni del cuore, due adolescenti che si ritrovano da adulti per un altro viaggio in nave e nel mentre riscoprono quel sentimento che li ha profondamente legati e che aveva soltanto bisogno di essere liberato ❤❤❤
    Ah, il corteggiamento di Terence è stato sublime :QQ: Ha conquistato perfino l'anziana dama di compagnia di Candy :laugh: :laugh: :laugh:

    Bellissima la canzone di Giorgia 😍😍😍 È vero, il testo si sposa in modo perfetto alla narrazione di questa fan fiction.
    🎵🎶🎵 È chiaro il mio destino Mi riporta qui a un passo dal tuo amore 🎵🎶🎵
    Grazie per averla letta e per esserti emozionata dall'inizio alla fine del viaggio :heart: :bye:
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    L’ho letto la prima volta e mi è piaciuto da morire…. Oggi l’ho riletto e l’ho adorato 🥰
    Veramente bello in tutto e per tutto… credo lo rileggerò ancora moltissime volte 😄
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,761
    Reputation
    +71,474
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SilviaCos @ 18/4/2024, 20:23) 
    L’ho letto la prima volta e mi è piaciuto da morire…. Oggi l’ho riletto e l’ho adorato 🥰
    Veramente bello in tutto e per tutto… credo lo rileggerò ancora moltissime volte 😄

    Ciao carissima Silvia! :bye: Che grande piacere leggere il tuo commento! :amor:
    Sono pienamente d'accordo con te :batti5: Questa fan fiction è talmente meravigliosa, che ogni volta che saliremo a bordo della nave Majestic, saremo sempre soddisfatte di aver intrapreso questa lunga traversata. E arrivate a destinazione, scenderemo sempre con gli occhi a cuoricino :cuori: :cuori: :cuori: Tante sono le emozioni da rivivere ad ogni rilettura. Grazie per aver lasciato un gradito segno del tuo passaggio tra le pagine di Claudia.

    SilviaCos :flowers: ClauTer :flowers:
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    91
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Bellissima un bel incontro di nuovo sulla nave :amor: :heart:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,761
    Reputation
    +71,474
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuseppina @ 30/4/2024, 11:00) 
    Bellissima un bel incontro di nuovo sulla nave :amor: :heart:

    È stato bellissimo, vero, fare questo viaggio a bordo della nave RMS Majestic :heart: Sono sicura che ti ha regalato tante belle emozioni questo loro nuovo incontro in mare ma da adulti, più consapevoli del loro indissolubile amore :amor:
    Grazie cara Giuseppina :flowers: per aver letto la meravigliosa fan fiction di Claudia e per aver lasciato un gradito segno del tuo passaggio sulle sue pagine.
    ClauTer :Klin1:
     
    Top
    .
343 replies since 8/1/2023, 15:44   2525 views
  Share  
.