Commenti alla ff Qualsiasi cosa, tranne l'omicidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    300
    Reputation
    +195

    Status
    Offline
    Ciao, ad essere sincera,il titolo non mi entusiasmava ma devo assolutamente ricredermi.
    Scritta davvero bene, ho apprezzato il risveglio dei sentimenti di Terence quando ha ricevuto la lettera e i battibecchi leggeri e scanzonati quando Terence e Candy si ritrovano.
    Finalmente due ragazzi maturi,un uomo e una donna che egoisticamente fanno il proprio bene ma anche quelli altrui.
    Pensare ad una Susanna,a soprattutto ad un Albert che si accontenta di un amore impossibile ..anche no!!
    Albert, sempre ad agire per il bene di Candy.
    Il pugno a Terence? Ben ci sta per ricostruire un'amicizia!
    Neil? Bravissimo! Finalmente si è liberato da quella vipera della sorella e il povero Archie, sono sicura, ritroverà la pace con Annie.
    L'inglese ha vinto!! Ma chi poteva avere dubbi??
    Bellissima!!
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    298
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Bellissima!Finalmente Terence va a riprendere la sua Candy! Albert un vero signore come sempre.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    4,424
    Reputation
    +4,476

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barbarel @ 17/3/2023, 11:36) 
    Bellissima!Finalmente Terence va a riprendere la sua Candy! Albert un vero signore come sempre.

    Grazie di averla letta, cara Barbarel! Ho sempre trovato troppo passivo l'atteggiamento di Terence davanti alla separazione... quindi ho modificato il finale capricciosamente, come piaceva a me!
    Felice che tu l'abbia apprezzata :heart:
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    4,424
    Reputation
    +4,476

    Status
    Offline
    CITAZIONE (K4tiusci4 @ 15/3/2023, 15:09) 
    Ciao, ad essere sincera,il titolo non mi entusiasmava ma devo assolutamente ricredermi.
    Scritta davvero bene, ho apprezzato il risveglio dei sentimenti di Terence quando ha ricevuto la lettera e i battibecchi leggeri e scanzonati quando Terence e Candy si ritrovano.
    Finalmente due ragazzi maturi,un uomo e una donna che egoisticamente fanno il proprio bene ma anche quelli altrui.
    Pensare ad una Susanna,a soprattutto ad un Albert che si accontenta di un amore impossibile ..anche no!!
    Albert, sempre ad agire per il bene di Candy.
    Il pugno a Terence? Ben ci sta per ricostruire un'amicizia!
    Neil? Bravissimo! Finalmente si è liberato da quella vipera della sorella e il povero Archie, sono sicura, ritroverà la pace con Annie.
    L'inglese ha vinto!! Ma chi poteva avere dubbi??
    Bellissima!!

    Eheheheheh! mai fermarsi alla prima impressione :--o: ... soprattutto nelle mie storie che sono un po' diverse (qualche lettrice direbbe anche troppo! :laugh:) dal solito! Mi fa davvero piacere che tu abbia vinto i tuoi dubbi e l'abbia letta lo stesso e ancora di più che tu mi abbia voluto lasciare questo commento con le tue impressioni.
    Ho cercato di dare una possibilità a tutti di essere felici, per primi naturalmente a Candy e Terry (sai che questa è la mia prima ff su di loro?), ma anche Albert che merita un amore vero, pienamente ricambiato, e perfino Susanna che dovrebbe aspirare a qualcosa di più della briciole di un grande amore per un'altra donna. In questa ricerca della felicità ho inserito anche Neal perchè tra i villain mi sembra l'unico che possa avere un margine di redenzione. E come dimenticare il buon Archie? Certo, l'ho strapazzato un bel po' qui (ma mi sono fatta perdonare altrove!), ma forse da questo dolore potrebbe nascere una nuova consapevolezza di sè, una maturazione che potrebbe portarlo alla felicità con Annie... oppure alla rottura definitiva e alla scelta di un nuovo amore più intenso.
    Grazie e alla prossima! :ciao1:
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    2,703
    Reputation
    +3,674
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Molto bella e anche divertente questa ff .....mi ha fatto molto ridere la scena del rapimento 🤣🤣🤣 è proprio da Terence.....strano effetto vedere Albert che picchia Terence e soprattutto lui che non reagisce.....ma ci sta!!! ......e se lo tiene tutto,con annesso naso rotto......
    Brava 👏👏👏👏👏👏👏👏
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    4,424
    Reputation
    +4,476

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anna Laurie @ 6/4/2023, 12:29) 
    Molto bella e anche divertente questa ff .....mi ha fatto molto ridere la scena del rapimento 🤣🤣🤣 è proprio da Terence.....strano effetto vedere Albert che picchia Terence e soprattutto lui che non reagisce.....ma ci sta!!! ......e se lo tiene tutto,con annesso naso rotto......
    Brava 👏👏👏👏👏👏👏👏

    Cara Anna, sono lieta che tu sia passata tra queste pagine e che tu mi abbia lasciato questo tuo commento bello e graditissimo. Felice che ti sia piaciuta la mia ff!! Ho cercato di rimanere fedele alla natura irriverente e spregiudicata di Terry... ma non del Terry rassegnato di York che guarda andare via il suo amore dalla finestra della camera di Susanna senza fare nulla! Mi sono ispirata di più a quello della RSPS irruente e d'azione.
    Sul pugno... beh, che posso dire... ci stava tutto secondo me! :laugh: E poi insieme a quello si è beccato anche la fidanzata di un altro perciò diciamo che faceva tutto parte di un unico pacchetto!!! :occhiolino:
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    38
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Questa FF mi è piaciuta moltissimo, continua a scrivere se puoi 😘
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Paola

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    15,071
    Reputation
    +34,409
    Location
    TOSCANA/MARCHE

    Status
    Anonymous
    Eh già, la nostra Bebaluna è uno dei fiori all'occhiello della Tana cara Maddalena... troverai diverse storie di Beatrice nel topic delle ff :bye:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,766
    Reputation
    +71,474
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maddalena G. @ 21/1/2024, 16:43) 
    Questa FF mi è piaciuta moltissimo, continua a scrivere se puoi 😘

    Buonasera carissima Maddalena :ciao1: Non so dirti se la nostra Bebaluna scriverà ancora, visti i suoi impegni nella vita reale, ma ti posso assicurare che tutto quello che ha scritto finora per il nostro forum merita di essere letto, perciò ti agevolo la lettura 😉 I titoli sono tutti cliccabili 👍 Hai l'imbarazzo della scelta 😍

    Fan Fiction
    Qualsiasi cosa, tranne l'omicidio
    Earth Angel
    Le verità nascoste
    Sentimenti
    Una ragione per stare insieme
    L'amore cammina con me (Un'altra storia)

    One Shot
    Dimentica il passato

    One Shot Competition
    Una volta ancora

    Storie Off Topic
    L'abito rosso
    L'uomo biondo e l'uomo bruno
    Perché eri tu
    Io ti chiamo a me

    Maddalena G. :flowers:
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    239
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    Epilogo strabiliante! Albert non si smentisce mai! E i due nostri eroi sempre più innamorati! 🥰🥰🥰

    Edited by Tamerice - 20/4/2024, 07:44
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    221
    Reputation
    +229

    Status
    Offline
    Questa ff è una di quelle che mi sono piaciute da matti e l'ho riletta. Mi ha fatto ridere da pazzi, questo Terence così scatenato, appassionato e geloso. Quando poi ha incominciato a insultare Archie solo al pensiero che l'avrebbe sposata mi sono scompisciata dalle risate. Il rapimento poi è il top e infine Albert e Neal che chiudono con i loro ragionamenti 👍😊
     
    Top
    .
415 replies since 5/1/2020, 19:03   7867 views
  Share  
.