Episodio 116 one shot di guimug (UNA NUOVA STAGIONE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    833
    Reputation
    +1,060

    Status
    Offline
    Molto bella la tua oneshot Guimug, l’ho apprezzata molto! Sarebbe stato un degno finale dell’anime!
    Incontrarsi tra i singhiozzi, che tenerezza! :amor:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    1,084
    Reputation
    +1,115

    Status
    Offline
    Episodio 116 mi era sfuggito non lo avevo ancora letto. È proprio dolce e sarebbe dovuto andare così!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    461
    Reputation
    +301

    Status
    Offline
    che bellissimo incontro e così che doveva finire
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TERENSIANA TIME

    Group
    Fan
    Posts
    6,729
    Reputation
    +2,190
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    guimug sono riuscita a leggere questa shot che non avevo mai visto, bellissima e dolce, con un Albert fantastico e presente in tutti i sensi.. Poteva andare così tranquillamente, Terence molla Susanna, si riappropria del suo ruolo a teatro e va a riprendersi l'amore della sua vita❤️

    Mi è piaciuta anche la decisione di Candy che, comunque, sarebbe andata a NY a cercare l'unico ragazzo che abbia mai amato. Teneri sulla Collina, con le lacrime agli occhi e quel ti amo mai detto, meravigliosi. Complimenti davvero Guido❤️
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    4,343
    Reputation
    +9,620
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Grazie Rina, sono davvero felice che ti sia piaciuta! Hai ragione, poteva e doveva andare così ma la Nagita... e va beh, ma ci siamo noi per sognare quel che doveva essere!
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    527
    Reputation
    +354

    Status
    Offline
    Questo è il finale che speravo
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TERENSIANA TIME

    Group
    Fan
    Posts
    6,729
    Reputation
    +2,190
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guimug @ 6/12/2022, 20:25) 
    Grazie Rina, sono davvero felice che ti sia piaciuta! Hai ragione, poteva e doveva andare così ma la Nagita... e va beh, ma ci siamo noi per sognare quel che doveva essere!

    Concordo guimug Nagita non è stata in grado di prendersi la responsabilità di definire e i fan sognano e scrivono situazioni più belle ancora dell'originale, sogniamo.. Non costa nulla, concordo ❤️
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    900
    Reputation
    +1,426
    Location
    Nord (France) 🇫🇷

    Status
    Offline
    Je viens de découvrir cette pépite de Guido :W:
    Je ne vais pas répéter tous les commentaires précédents, ils ont déjà tout dit.
    Alors merci Guido pour cet épisode 116 idéal et parfait :coppa:
    PS : à part les retrouvailles tant espérées, j’ai particulièrement apprécié qu’il n’ait pas fallu 10 ans pour qu’elles aient lieu et merci pour ça aussi :oki1:
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    2,747
    Reputation
    +3,696
    Location
    Italia

    Status
    Online
    E se Nagita ci ha lasciati in sospeso e la Toei ha taroccato il finale (che a me va benissimo), ecco che arriva Guido e scrive l'episodio finale che tutti aspettavamo.......ho scoperto solo recentemente che il finale italiano era stato taroccato.....ecco perché continuavo a chiedermi "ma se Terence e Susanna si lasciano e Candy e Terry si riuniscono perché non ce lo fanno vedere?".....ed eccolo qua il loro ritrovarsi.....lo trovo molto plausibile, la loro separazione era avvenuta da poco tempo e potevano aver avuto il tempo di riflettere meglio, di maturare decisioni, di farsi consigliare, ad esempio da Albert.....una mancanza che mi ha sempre lasciata male nel cartone.....avevamo visto tanti drammi, tante lacrime, tanta sofferenza.....e i sorrisi, la gioia quando l'avremmo vista????

    Grazie Guido e complimenti per la tua bella storia
    :clap: :clap:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    527
    Reputation
    +354

    Status
    Offline
    Complimenti l'ultimo episodio mi è piaciuto moltissimo questo è il finale che dovrebbero avere fatto dopo averci fatto innamorare di quella copia ci hanno fatto vedere il loro grande amore lasciarci con un finale che è una proprio delusione
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Qui adore Candy et Terry

    Group
    Member
    Posts
    2,486
    Reputation
    +316

    Status
    Anonymous
    Ciao Guido, ho scoperto questo episodio one-shot! È favoloso! Hai messo, in questo episodio, tutti gli ingredienti per il "finale perfetto", finale che ho sempre sognato per i nostri due piccioncini.... Ho particolarmente apprezzato Terry che usa la sua armonica per far capire a Candy che lui c'è.. . e l'albero sulla collina: molto ben ritrovato per un ricongiungimento definitivo.... "il cerchio si chiude".... Grazie mille e bellissimo lavoro di scrittura! 👏👏👏👏👏👏BRAVO!💓🫶
     
    Top
    .
40 replies since 1/9/2018, 11:59   1612 views
  Share  
.