Episodio 116 one shot di Signorina sbadatella (PER SEMPRE!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Véronique

    Group
    Fan
    Posts
    290
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Merci pour ce bel épisode où nos deux rebelles se retrouvent et peuvent enfin se déclarer leur amour
    POUR TOUJOURS
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    1,815
    Reputation
    +4,893

    Status
    Offline
    Riletta e son convinta che è così che dovevano finire gli episodi di Candy,infatti ho sempre aspettato,che ci fosse l episodio 116
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,740
    Reputation
    +71,460
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Véronique Van den Ameele @ 2/4/2023, 15:13) 
    Merci pour ce bel épisode où nos deux rebelles se retrouvent et peuvent enfin se déclarer leur amour
    POUR TOUJOURS

    Hello chere Véronique. Merci d'avoir apprécié :flowers:

    CITAZIONE (Anna Coletta @ 2/4/2023, 17:21) 
    Riletta e son convinta che è così che dovevano finire gli episodi di Candy,infatti ho sempre aspettato,che ci fosse l episodio 116

    Visto che l'anime non ci ha soddisfatte pienamente, ci ha pensato la nostra cara Rosa a regalarci un bel finale da sogno :amor: :heart: :*v*:
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    3,439
    Reputation
    +8,267

    Status
    Anonymous
    Ringrazio tutti per il vostro apprezzamento 😍
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    2,703
    Reputation
    +3,674
    Location
    Italia

    Status
    Online
    Un meraviglioso seguito a quella puntata che era finita un po' così......troppo in sospeso!!!!
    Mi è piaciuto tantissimo questo tuo racconto.....
    Mi piace che li hai fatti ritrovare sulle scale, dove si erano dati quell'ultimo straziante abbraccio....Terry è meraviglioso quando si precipita su per quelle scale, mi sembra di vederlo volare :heart: :heart:
    E poi i loro abbracci, i loro baci, le loro lacrime, le loro verità e confidenze.... .serve tutto per poter fare pace con il passato, con il dolore che si sono causati in nome dell'altruismo e dell'onestà, anche se io direi in nome di una ossessione ed un amore malato!!!!......ma come si fa a vedere la persona che si ama che si sta distruggendo e non muovere un dito, non tornare sui propri passi..... :fury1:
    Mi è piaciuto molto Albert, sempre presente, sempre assennato, finalmente prende in mano la situazione, cosa che avrei voluto che facesse quando lui e Terence si incontrano a Chicago, magari un po' di insistenza in più per farli incontrare, parlare....

    Il loro amore ormai è irrefrenabile, e Terence non vuole più perdere tempo.....ora che l'ha ritrovata la vuole subito sposare..... :heart:

    Bravissima, una lettura molto dolce, passionale e giustiziera, come dico io :D :D
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antonella

    Group
    Administrator
    Posts
    61,740
    Reputation
    +71,460
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anna Laurie @ 27/7/2023, 11:25) 
    Un meraviglioso seguito a quella puntata che era finita un po' così......troppo in sospeso!!!!
    Mi è piaciuto tantissimo questo tuo racconto.....
    Mi piace che li hai fatti ritrovare sulle scale, dove si erano dati quell'ultimo straziante abbraccio....Terry è meraviglioso quando si precipita su per quelle scale, mi sembra di vederlo volare :heart: :heart:
    E poi i loro abbracci, i loro baci, le loro lacrime, le loro verità e confidenze.... .serve tutto per poter fare pace con il passato, con il dolore che si sono causati in nome dell'altruismo e dell'onestà, anche se io direi in nome di una ossessione ed un amore malato!!!!......ma come si fa a vedere la persona che si ama che si sta distruggendo e non muovere un dito, non tornare sui propri passi..... :fury1:
    Mi è piaciuto molto Albert, sempre presente, sempre assennato, finalmente prende in mano la situazione, cosa che avrei voluto che facesse quando lui e Terence si incontrano a Chicago, magari un po' di insistenza in più per farli incontrare, parlare....

    Il loro amore ormai è irrefrenabile, e Terence non vuole più perdere tempo.....ora che l'ha ritrovata la vuole subito sposare..... :heart:

    Bravissima, una lettura molto dolce, passionale e giustiziera, come dico io :D :D

    Grazie carissima Annarosa per questo tuo commento tanto appassionato :flowers: Sono sicura che Rosa (Signorina sbadatella) ne sarà felice quando lo leggerà :heart: In questo episodio 116 c'e proprio tutto quello che serve per farci sognare con i nostri amati personaggi e per concludere la storia come piace a noi, sull'onda delle emozioni scaturite dal finale tutto italiano, quando ancora non si era a conoscenza di anohito (CCFS). A modo nostro, giustizia è stata fatta :terry: :eye: :ciao1:
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    1,451
    Reputation
    +1,228

    Status
    Offline
    Bellissima! :flowers:
    Complimenti alla signorina sbadatella per questo 116 episodio e per la degna conclusione.
    Un giusto ricongiungimento per Candy e Terence dopo tutto quello che hanno subito. :love:
    Come sarebbe stato meraviglioso ed emozionante vedere questo episodio , vivere con loro questo incontro .IMG_5917

    Ma ci pensate ci avrebbero fatto battere nuovamente il cuore come tanti e tanti anni fa.
    Chapeau e grazie! 👏👏👏👏👏👏👏👏

    Edited by Tamerice - 26/3/2024, 08:13
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Utente abilitato
    Posts
    3,439
    Reputation
    +8,267

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liliana Vitale @ 25/3/2024, 20:51) 
    Bellissima! :flowers:
    Complimenti alla signorina sbadatella per questo 116 episodio e per la degna conclusione.
    Un giusto ricongiungimento per Candy e Terence dopo tutto quello che hanno subito. :love:
    Come sarebbe stato meraviglioso ed emozionante vedere questo episodio , vivere con loro questo incontro .(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13517843/IMG_5917.jpeg)

    Ma ci pensate ci avrebbero fatto battere nuovamente il cuore come tanti e tanti anni fa.
    Chapeau e grazie! 👏👏👏👏👏👏👏👏

    Grazie Liliana per l’ apprezzamento 💖
     
    Top
    .
67 replies since 21/9/2018, 16:42   2723 views
  Share  
.